Mediante la scheda "Diversi" è possibile effettuare altre impostazioni dello SwyxFax Client come ad es. richieste di conferma o messaggi.
Attivare/Disattivare messaggi di conferma
Con "Attivare/Disattivare messaggi di conferma" si stabilisce quali azioni (interrompere, cancellare o riattivare l'invio di fax) debbano essere prima confermate dall'utente barrando la relativa casella. Attivata la conferma, con la relativa azione verrà visualizzata una finestra che invita alla conferma dell'azione in questione. Così si evita di cancellare, interrompere o riattivare inavvertitamente un fax.
Avviso di ricevuta fax
Nel campo "Azioni con nuovi fax in arrivo o invio fallito di fax" si stabilisce se l'arrivo di un nuovo fax debba essere segnalato con l'apertura una finestra e la riproduzione di un segnale acustico. Alla stessa maniera viene segnalato se l'invio di un documento è fallito. Attivare l'opzione in questione.
Un nuovo fax in arrivo viene comunque segnalato mediante la modifica del simbolo nella system tray.
Impostazioni archiviazione
Se le cartelle contengono fax con data anteriore al periodo qui stabilito, avviando lo SwyxFax apparirà una finestra con l'invito ad archiviarli. Non attivando questa opzione i documenti non verranno archiviati.
Attivare qui la funzione di archiviazione e stabilire il periodo di tempo trascorso il quale i documenti vengono archiviati (impostazione rpedefinita: 30 giorni).