15.3.3.2 Aggiornamento tramite installazione
Usando una precedente versione di SwyxIt! o volendo modificare l'ambito dell'installazione, è possibile aggiornare la versione. Le impostazioni personali rimarranno ovviamente inalterate. Nuove funzioni possono essere aggiunte con Modifica, poiché durante un processo di aggiornamento queste non vengono selezionate automaticamente.
Verificare la versione dello SwyxServer utilizzata nell'ambito dell'azienda. Prima di aggiornare la versione di SwyxIt! è opportuno aggiornare i componenti del server.
Procedendo a un aggiornamento e utilizzando una superficie predefinita, può essere che questa venga sostituita da una superficie definita come standard per tutto il sistema da parte dell'amministratore.
Così si aggiorna la propria versione di SwyxIt!
1 Se SwyxIt! fosse già attivo, è necessario chiudere SwyxIt!
2 Chiudere tutte le applicazioni di Office o Lotus/IBM/HCL Notes se necessario.
3 Fare doppio clic sul file di installazione.
4 Scegliere l'opzione „Installare/aggiornare SwyxIt! “.

Il setup provvederà ora ad aggiornare SwyxIt!.
5 Seguire le indicazioni già note per effettuare l'aggiornamento.
Notifica pop-up
|
Per ricevere notifiche pop-up sulle nuove versioni di SwyxIt!, l'amministratore deve abilitare questa funzione.
|
Se è disponibile una nuova versione di SwyxIt!, dopo la registrazione potrebbe apparire una richiesta di aggiornamento con le seguenti opzioni:

“Saltare": L'aggiornamento viene scartato. La notifica ricompare solo quando è disponibile una versione più recente.

“Promemoria”: Per il momento l'aggiornamento viene scartato. La notifica viene visualizzata quando si effettua nuovamente il login.

“Si” Il file di installazione è memorizzato nella directory impostata per il download nel browser, ad esempio “„C:\Users\<nome utente>\Downloads“.
Per installare SwyxIt!, è possibile eseguire il file scaricato al momento desiderato. Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione.