15.6 Visualizzazione e creazione di contatti Lotus/IBM/HCL Notes durante la conversazione
Può essere configurato in maniera tale da visualizzare o creare automaticamente un contatto Lotus/IBM/HCL Notes durante una conversazione, vedi
15.2 Configurazione.
Avendo disattivato tale funzione o attivata solo per determinate banca dati, durante la conversazione (ma già anche mentre il telefono squilla) è possibile visualizzare un contatto Lotus/IBM/HCL Notes relativo al rispettivo interlocutore o crearne uno. Non trovando un contatto, ne verrà creato uno nuovo senza salvarlo direttamente. Il contatto nuovo può essere quindi successivamente elaborato e memorizzato in Lotus/IBM/HCL Notes.
Così si apre un contatto Lotus/IBM/HCL Notes durante la conversazione
Una chiamata è in arrivo oppure uno numero è stato appena selezionato o si è impegnati in una conversazione e si desidera visualizzare o creare un contatto Lotus/IBM/HCL Notes.
1 Selezionare l'opzione "Mostra contatto" nel menu "Funzioni" o nel menu contestuale del relativo tasto linea o tasto nome.
Un contatto Lotus/IBM/HCL Notes esistente viene aperto oppure ne viene creato uno nuovo. L'abbinamento di una chiamata a un contatto si basa sul numero telefonico.
2 Creato un nuovo contatto, può essere eventualmente adattato e memorizzato in Lotus/IBM/HCL Notes.